EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Chef Design Italia: 8 e 9 dicembre 2016 a Moena

chef-design-italia

01 Dic Chef Design Italia: 8 e 9 dicembre 2016 a Moena

Il Gruppo Step, in collaborazione con il Comune di Moena, ha organizzato in questa splendida città della Val di Fassa un evento imperdibile per tutti gli amanti della buona cucina e delle eccellenze culinarie: stiamo parlando di Chef Design Italia, in occasione del quale sarà possibile assistere a show cooking di Chef stellati famosi e conosciuti anche in ambito televisivo. 

L’obiettivo è sempre quello: diffondere e valorizzare le eccellenze culinarie italiane, in una cornice che fa del territorio una vera e propria opera d’arte.

L’appuntamento è fissato per giovedì 8 e venerdì 9 dicembre, presso Piaz de Sotegrava a Moena: il programma, seppur ancora in veste provvisoria, prevede 2 giorni di degustazioni, animazione con musica live e concerti e promozione dei prodotti locali. 

Le degustazioni saranno aperte a partire dalle 17, proprio mentre i grandi chef stellati locali intratterranno la folla con gli show cooking. Alle 19.00 sarà invece il turno dei grandissimi chef televisivi e la serata proseguirà infine con intrattenimenti musicali e la classica fiaccolata.

Ma non abbiamo ancora detto la cosa più bella: le degustazioni, così come la partecipazione all’evento nella sua totalità, sono completamente gratuite! Un’occasione per degustare piatti di ottima qualità, in una cornice come quella di Moena, che rimane nel cuore rendendo tutto unico.

Per maggiori informazioni: www.chefdesignitalia.com.

No Comments

Post A Comment