EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Magie Natalizie al Lago di Carezza – tutti i weekend di dicembre

magie-natalizie-lago-carezza

02 Nov Magie Natalizie al Lago di Carezza – tutti i weekend di dicembre

Tornare a vivere la magia del Natale è sempre piacevole, ma trascorrere una giornata ai mercatini sul Lago di Carezza è ben altra cosa: ad attendervi, un’atmosfera incredibile, che vi catapulterà in un altro mondo fatto di lucine, stufe a legna, presepi a grandezza d’uomo, casette di legno illuminate, sapori e profumi tipici.

I mercatini di Natale sul Lago di Carezza hanno davvero qualcosa di speciale e unico: la location è già suggestiva di suo, ma le luci che si specchiano sull’acqua, la neve e la natura incontaminata di questo luogo rende ogni cosa favolosa e se vi capita di essere in zona durante un fine settimana di dicembre vi consiglio di approfittarne perchè vale davvero la pena fare un salto in questo incredibile angolo di Paradiso.

Durante i mercatini, in questo luogo meraviglioso, verranno organizzati intrattenimenti di ogni tipo come musica dal vivo, escursioni e visite. 

Un’esperienza unica sia per grandi che per piccini, le Magie Natalizie al Lago di Carezza vi aspettano in 3 fine settimana di dicembre (3-4 dicembre, 8-11 dicembre e 17-18 dicembre) in una location che non dimenticherete facilmente!

Per maggiori informazioni e per il programma completo delle varie giornate: www.eggental.com.

 

No Comments

Post A Comment