EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marcialonga Cycling Craft: il 4 giugno 2017 in Val di Fassa

Marcialonga-Cycling-Craft

13 Apr Marcialonga Cycling Craft: il 4 giugno 2017 in Val di Fassa

Sta per tornare uno degli eventi più attesi di fine primavera: la Marcialonga Cycling Craft è giunta ormai alla sua undicesima edizione e non ha nulla da invidiare alle due sorelle più grandi, ossia la Marcialonga e la Marcialonga Running. In Val di Fassa, anche quest’anno, se ne vedranno delle belle e in questa occasione saranno i ciclisti a dare spettacolo, affrontando un percorso impegnativo ma immerso in paesaggi mozzafiato!

La Marcialonga Cycling Craft quest’anno si svolgerà domenica 4 giugno, preceduta sabato 3 dalla Minicycling, una gara promozionale dedicata ai più giovani, di età compresa tra i 6 ed i 16 anni.

Partenza e arrivo della gara saranno nel centro storico di Predazzo ed il percorso attraverserà vari punti salienti come i Passi San Lugano, Lavazè, San Pellegrino e Valles. 

La gara vedrà anche quest’anno la partecipazione di moltissimi appassionati ma anche di atleti professionisti già conosciuti per quanto riguarda altre specialità, come lo sci di fondo oppure il running. Lo spettacolo è assicurato, in una location che come sempre lascia tutti a bocca aperta.

Saranno due i tracciati sui quali i bikers saranno chiamati a sfidarsi: il mediofondo lungo 80 Km ed il granfondo lungo ben 135 Km, per un dislivello complessivo di oltre 3.000 metri. 

Si tratta di un evento da non perdere e segnare in agenda, che come sempre mette in primo piano il valore dello sport e lo coniuga ad un ambiente che merita di essere valorizzato al massimo, anche con iniziative di questo tipo.

Per maggiori informazioni e programma dettagliato: www.marcialonga.it.

No Comments

Post A Comment