EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

The Closing Party al Passo San Pellegrino: il 9 aprile 2017

Closing-Party

30 Mar The Closing Party al Passo San Pellegrino: il 9 aprile 2017

E’ arrivato il momento si salutare la stagione sciistica invernale, e al Passo San Pellegrino anche quest’anno la festa è assicurata! The Closing Party si terrà domenica 9 aprile 2017 e saranno moltissimi gli intrattenimenti che vi attendono: stand di street food e specialità locali, musica, eventi sportivi.

Il primo appuntamento della giornata è sul piazzale della funivia Col Margherita: troverete ad attendervi diversi stand con prelibatezze locali e street food, per assaporare i sapori genuini di questi meravigliosi luoghi. Per chi avesse voglia di un po’ di divertimento e buona musica poi, a partire dalle 15.00 al Bar Diametro 64, si terrà il grande concerto dell’orchestra di salsa italiana BatistoCoco! 

Ma non potevano mancare gli appuntamenti sportivi sulla neve: in occasione del The Closing Party, infatti, si terrà anche una gara di Slalom Gigante, con partenza sempre dalla cima del Col Margherita: una lunghezza di 2,5 Km, 80 porte e un dislivello totale di 631 metri. Per la partecipazione è richiesta una quota d’iscrizione pari a 25 euro, ai partecipanti verrà offerto un pasta party e la gara ha inizio alle 9.30.

Una giornata quindi imperdibile e da segnare in agenda: l’appuntamento è per domenica 9 aprile 2017 e sarà un’occasione per salutare in bellezza la stagione invernale, in una location meravigliosa come quella del Passo San Pellegrino!

Per maggiori informazioni: www.passosanpellegrino.it.

No Comments

Post A Comment