EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trentodoc Sulle Dolomiti: dal 1 al 6 agosto 2017 in Val di Fassa

Trentodoc-sulle-dolomiti-2017

25 Lug Trentodoc Sulle Dolomiti: dal 1 al 6 agosto 2017 in Val di Fassa

Torna una delle rassegne più amate in Val di Fassa, che abbiamo avuto modo di conoscere anche nella sua edizione invernale svoltasi a febbraio: Trentodoc sulle Dolomiti è un appuntamento da non perdere per gli amanti delle bollicine e della montagna. L’eccellenza spumantistica trentina viene portata in alta quota, nelle località più belle e rinomate della Val di Fassa: Moena, Canazei, Pozza di Fassa, Vigo di Fassa, Passo San Pellegrino e Campitello di Fassa saranno anche in questa occasione pronte ad accogliere eventi di ogni tipo.

Da mercoledì 2 a domenica 6 agosto 2017 i migliori spumanti Trentodoc saranno in degustazione per aperitivi in compagnia, ma anche come abbinamento a cene costruite sui prodotti del territorio. Sarà quindi un’occasione non solo per conoscere e valorizzare i prodotti spumantistici del Trentino ma anche quelli gastronomici, altrettanto validi e apprezzabili da tutti i punti di vista.

Per l’occasione, dal 2 al 6 agosto 2017 potrete trovare quindi diversi eventi organizzati nelle varie località della Val di Fassa: dagli aperitivi alle cene stellate, ce n’è per tutti i gusti ma la parola d’ordine è una sola, Trentodoc!

Per maggiori informazioni e per leggere il programma completo degli eventi organizzati dai ristoratori, potete consultare il sito web della Val di Fassa a questo link.

No Comments

Post A Comment