EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Entorn Vich a Tamion – 22 maggio 2016

Entorn Vich

20 Apr Entorn Vich a Tamion – 22 maggio 2016

Torna il primo appuntamento della manifestazione gastronomica numero uno in Val di Fassa: Entorn Vich 2016 avrà inizio il giorno 22 maggio 2016 a Tamion, per poi proseguire nei mesi estivi con altri imperdibili appuntamenti.

Entorn Vich è una manifestazione di punta, la più importante nella Valle di Fassa e coinvolge ogni anno oltre 100 volontari, 17 stand degustativi, punti di musica in cui poter ascoltare le note della tradizione tirolese, giochi ed intrattenimenti per grandi e piccini. Si tratta di un percorso alla scoperta dei prodotti più tipici della zona: birre artigianali e vini selezionati dalla Strada dei Vini e dei Sapori, succhi di mela e cedro direttamente dalla Val di Non, i migliori prodotti delle macellerie trentine e molto, molto altro.

Quest’anno, come di consueto, all’inizio del giro sarà possibile acquistare i carnet che daranno diritto al “giro del gusto” completo (12 euro) che comprende circa 17 assaggi di pietanze e succhi di frutta, oppure a quello ridotto (al prezzo di 6 euro) che comprende 2 degustazioni enologiche, 1 birra artigianale, 1 sidro di mela e il calice di vetro della manifestazione in omaggio.

Gli stand gastronomici rimarranno aperti dalle 20.15 alle 22.45 e chi fosse interessato può acquistare i biglietti in prevendita presso la Cartoleria Giornali Ghetta in Piaz de Vich.

Per informazioni e/o prenotazioni contattare il Comitato Manifestazioni Vigo di Fassa:

Tel. 0462 609700 – Mail: info@entornvich.com

Sito web ufficiale della manifestazione: www.entornvich.com 

 

No Comments

Post A Comment