EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fassa fuori menù 2016 – 2 luglio – 11 settembre

Fassa-fuori-menu

11 Lug Fassa fuori menù 2016 – 2 luglio – 11 settembre

Torna il festival gastronomico più atteso dell’estate: giunto alla sua terza edizione, Fassa Fuori Menù proporrà anche quest’anno una rassegna di eventi gastronomici en plein air che vedranno protagonisti i migliori chef della valle come Martino Rossi, Nicola Vian, Alessandro Iori, Moreno Valentini, Matthias Trottner, Gianluca Scalvini, Alessandro Bellettato e Paolo Naccari. Questi grandi talenti culinari saranno guidati dai 2 chef stellati: Paolo Donei (di Malga Panna di Moena) e Stefano Ghetta (del ristorante Chimpl da Tamion di Vigo) e a completare il tutto sarà presente anche il sommelier di fama internazionale Roberto Anesi.

Il festival si svolgerà dal 2 luglio all’11 settembre con una serie di appuntamenti da non perdere:

  • 2 luglio – ore 16.30 a Pozza di Fassa: show cooking d’inaugurazione con possibilità di degustazioni a pagamento
  • 17 luglio – ore 12.00-15.00 a Campitello di Fassa: show cooking straordinario con presentazione dei birrifici di montagna
  • 6 settembre – ore 16.30 a Campitello di Fassa: show cooking con possibilità di degustazioni a pagamento
  • 8 settembre – ore 10.00 a Vigo di Fassa: trekking gourmet con prenotazione obbligatoria
  • 8-10 luglio e 9-10 settembre: tutti gli chef del festival proporranno cene a tema presso i loro ristoranti

Una serie di appuntamenti imperdibili per tutti gli appassionati del mangiare bene, in un ambiente naturalistico mozzafiato!

Per avere maggiori informazioni in merito alle modalità di prenotazione, ai prezzi e a tutti i ristoranti che aderiscono al festival con degustazioni prelibate, visitare il sito web ufficiale della Pro Loco Val di Fassa.

No Comments

Post A Comment