EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

FIS World Snow Day – 15 gennaio 2017

fis-world-snow-day

29 Dic FIS World Snow Day – 15 gennaio 2017

Il 15 gennaio 2017 è la giornata mondiale della neve, dedicata a bambini e ragazzi che vogliono avvicinarsi al mondo degli sport invernali e trascorrere una giornata di divertimento! L’iniziativa, promossa dalla FIS (Federazione Internazionale Sci) prevede un programma ricco di iniziative ed eventi per tutta la famiglia, e anche la Ski Area San Pellegrino ha scelto di aderire con entusiasmo a questa giornata.

L’obiettivo è quello di promuovere l’ambiente ed i benefici delle attività invernali sulla neve, ma anche trasmettere ai ragazzi e ai bambini l’importanza della sicurezza: saranno presenti infatti, durante la giornata, alcuni membri della Polizia di Stato della Scuola Alpina di Moena, proprio per illustrare le norme di comportamento da tenere per salvaguardare la sicurezza propria e altrui.

Il programma è ricco: si inizierà alle 10.00 presso la Chiesetta Passo San Pellegrino, con una breve spiegazione delle norme da osservare sulla neve e si proseguirà con le attività di freeride sulle piste sotto il controllo dei Maestri di Sci e della Polizia di Stato. Dalle 10.30 alle 15.30 verranno poi distribuiti dei gadget a tutti i bambini presso il Villaggio Audi, in cui saranno esposti alcuni veicoli.

Sarà una bella giornata, da trascorrere all’insegna del divertimento e dello svago, ma anche della sicurezza e della buona condotta: un modo per imparare ad avvicinarsi al mondo degli sport invernali con intelligenza e passione.

No Comments

Post A Comment