EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Mercatini di Natale a Vigo di Fassa

mercatini-di-natale-vigo

23 Nov Mercatini di Natale a Vigo di Fassa

La Val di Fassa si prepara per festeggiare il Natale come tutti gli anni, in location uniche e sorprendenti e tradizioni che scaldano il cuore ancora oggi. I tipici e caratteristici mercatini di Natale in Val di Fassa non saranno allestiti solamente a Campitello: anche a Vigo di Fassa potrete respirare l’atmosfera gioiosa del Natale tra le montagne più belle d’Italia, ricoperte di neve e di lucine.

A Vigo di Fassa le classiche casette di legno dei Mercatini di Natale saranno allestite in Piaz De Vich e nella piazzetta antistante il municipio: si tratta di piccoli mercatini che però sono in grado di regalare atmosfere uniche proprio per la loro location ed il calore della gente del posto. Gli appuntamenti per i Mercatini di Natale di Vigo di Fassa da segnare in agenda sono dall’8 all’11 dicembre, il 17 e il 18 dicembre 2016 e dal 24 dicembre al 7 gennaio 2017! 

Da non perdere l’appuntamento del 6 dicembre: in occasione del giorno di San Nicola si terrà la manifestazione tipica della zona, con diavoli e santi!

Se i piccoli mercatini caratteristici di Vigo e della Val di Fassa non vi bastano e volete scoprirne altri, potrete raggiungere in soli 45 minuti di auto quelli ben più famosi ed affollati di Bolzano e in 1 ora e mezzo quelli di Merano, altrettanto caratteristici.

No Comments

Post A Comment