EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sellaronda Skimarathon 2017: il 24 marzo la XXII edizione

Sellaronda-ski-marathon

09 Mar Sellaronda Skimarathon 2017: il 24 marzo la XXII edizione

Torna il tanto atteso evento a Madonna di Campiglio e dintorni: la Sellaronda Skimarathon 2017, giusta ormai alla sua XXII edizione, continua a riscuotere un enorme successo e ogni anno è sempre più attesa nella zona di Madonna di Campiglio!

In questa nuova edizione, che si terrà il 24 marzo 2017, ci saranno delle novità: la partenza sarà da Arabba, nella valle di Fodom (provincia di Belluno) mentre il percorso rimane quello del carosello sciistico del Dolomiti Superski. Verranno quindi attraversati i 4 passi dolomitici Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo, che collegano le valli ladine, e poi si ritornerà al punto di partenza, dove è fissato anche l’arrivo della gara.

Quest’anno i partecipanti saranno ben 1300, suddivisi in 650 squadre: i concorrenti affronteranno la Sellaronda Skimarathon in coppia, muniti di pelli di foce e di frontalini perchè ancora non abbiamo specificato il dettaglio più interessante: la gara, come sempre, si svolgerà in notturna!

E’ un evento da non perdere e da segnare in agenda: l’appuntamento è fissato per venerdì 24 marzo 2017 e se ne vedranno delle belle!

Per maggiori informazioni: www.sellaronda.it.

No Comments

Post A Comment