EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Top Wine 2950 – edizione 2016 – sabato 15 ottobre

top-wine

15 Set Top Wine 2950 – edizione 2016 – sabato 15 ottobre

Torna a Canazei il tanto atteso evento dedicato alle eccellenze enologiche del Trentino: il simposio Top Wine 2950 è una degustazione di vini in alta quota, caratteristica proprio per la location in cui viene organizzato. La manifestazione infatti, in programma per sabato 15 ottobre 2016 e giunta ormai alla sua diciottesima edizione, si svolgerà presso il Rifugio Maria, sulla vetta del Sass Pordoi ad un’altezza di 2950 metri e con un panorama unico al mondo: quello delle Dolomiti del Trentino.

Il Simposio Top Wine 2950 accoglierà quest’anno quali ospiti speciali una cantina dell’Umbria, una del Veneto e i vini primi classificati nel concorso internazionale Müller Thurghau che si era svolto a luglio in Val di Cembra, oltre ovviamente alle eccellenze della produzione vitivinicola trentina. Un’occasione quindi per gli amanti del vino e della natura, che potranno degustare bollicine, rossi e bianchi in uno scenario unico al mondo e suggestivo al massimo.

La partecipazione ha un costo di 50 euro, comprensivo di biglietto a/r per la funivia, bicchiere serigrafato con porta bicchiere, degustazione, stuzzichini, gadget e voucher sconto per il Piatto Top Wine. E’ possibile anche acquistare il biglietto per la sola partecipazione (esclusa quindi la funivia) al costo di 33 euro e in tutti i casi non è richiesta la prenotazione.

Per maggiori informazioni e per il programma completo dell’evento, visitare il sito web ufficiale della Pro Loco Val di Fassa all’indirizzo www.fassa.com.

 

No Comments

Post A Comment