EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Capodanno in Val di Fassa: tutti gli eventi in programma

capodanno-val-di-fassa

10 Dic Capodanno in Val di Fassa: tutti gli eventi in programma

Gli eventi in programma per festeggiare la notte di San Silvestro in grande stile nelle varie località della Val di Fassa sono davvero molti: se quindi vi trovate nei paraggi e non sapete come trascorrere il Capodanno, vi basterà scegliere tra le numerose iniziative organizzate dai vari comuni ma anche negli hotel e nei ristoranti della zona!

Vediamo tutti gli eventi gratuiti in programma per il Capodanno in Val di Fassa: 

  • Festa di Capodanno a Campitello di Fassa: festa e animazione in Piaz de Ciampedel dalle 22.30 alle 2.30. Dopo il brindisi di mezzanotte, la piazza si trasformerà in una discoteca a cielo aperto per iniziare l’anno ballando in compagnia! Alle 18.00 non perdetevi la fiaccolata di fine anno!
  • Festa di Capodanno a Pozza di Fassa: grande party di fine anno in Piazza de Comun, con musica e animazione fino a tarda notte;
  • Fiaccolata e fuochi artificiali a Passo San Pellegrino: al Passo San Pellegrino, fiaccolata di fine anno alle ore 17.30 e fuochi d’artificio a mezzanotte!
  • Festa di fine anno a Moena: party all’aperto in Piaz de Sotegrava con musica live by Killbilly’s. Anche a Moena, fuochi artificiali a mezzanotte!
No Comments

Post A Comment