EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ciok Vedeler – sabato 7 ottobre a Soraga in Val di Fassa: iscrizioni aperte

Ciok-vedeler

22 Set Ciok Vedeler – sabato 7 ottobre a Soraga in Val di Fassa: iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Ciok Vedeler, la cronoscalata amatoriale giunta quest’anno alla sua ottava edizione e vissuta sempre con grande partecipazione. La gara, rivolta a tutti e senza obbligo di certificato medico, si svolgerà su un tragitto di 3,41 km e partirà dalla Zona Campi Sportivi di Soraga. 

Il percorso, immerso nella natura e nel bosco, non prevede dislivelli eccessivi ed è indicato quindi per tutti perchè piuttosto semplice: l’arrivo è previsto presso il Bait del Vedeler e si tratta di una gara che non vuole essere prettamente sportiva. Il senso di Ciok Vedeler è anche e soprattutto quello di riscoprire un paesaggio meraviglioso e di vivere un’esperienza all’aria aperta valorizzando la natura che si attraversa.

Le iscrizioni saranno aperte fino a venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 10.00 ma la quota di partecipazione, pari a 15,00 euro a testa, deve essere versata solamente al momento della consegna del pettorale il giorno della gara. Per iscriversi a Ciok Vedeler basta andare sul sito web ufficiale della gara e compilare questo modulo in ogni sua parte.

Ma le sorprese non finiscono qui: al termine della gara, pizza party per tutti compresi coloro che non hanno partecipato e tante musica per divertisti tutti insieme!

No Comments

Post A Comment