EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fassa Sky Expo – dal 30 settembre al 2 ottobre 2016

fassa-sky-expo

22 Set Fassa Sky Expo – dal 30 settembre al 2 ottobre 2016

Arriva la terza edizione del Fassa Sky Expo, organizzata dall’Icarus Flying Team e giunta quest’anno alla sua terza edizione. La manifestazione è dedicata agli appassionati del volo libero in primo luogo, che potranno testare le attrezzature dei migliori produttori, ma non solo: l’evento coinvolgerà infatti tutta la cittadinanza, specialmente sabato 1 ottobre, in cui verranno proposti piatti tipici della cucina ladina, musica e intrattenimento per tutta la serata! Ma vediamo il programma completo della manifestazione:

Venerdì 30 settembre la fiera verrà aperta alle ore 8.30 e chiusa alle 18.30 ma in serata gli appassionati potranno partecipare gratuitamente all’incontro tenuto da Costantino Molteni dal tema “Meteo per il volo cross” presso il Bar Ischia.

Sabato 1 ottobre a partire dalle 8.15 l’Acro Show intratterrà tutti i presenti e proseguirà anche durante la giornata, mentre in serata è previsto il Party con musica e buona cucina.

Gli Acro Show proseguiranno anche per tutta la giornata di domenica 2 ottobre, ma dalle ore 18.00 per tutti gli interessati è in programma una serata speciale: aperitivo e cena presso il Rifugio Des Alpes, serata meteo con Costantino Molteni e rientro in funivia a Campitello di Fassa per le ore 23.00.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione e per prenotare l’evento di domenica sera, visitare il sito web ufficiale www.fassa.com.

No Comments

Post A Comment