EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Festival del Puzzone di Moena: dal 15 al 17 settembre 2017

Festival-del-Puzzone-di-Moena

09 Set Festival del Puzzone di Moena: dal 15 al 17 settembre 2017

Torna uno degli appuntamenti più attesi di fine estate in Val di Fassa, evento imperdibile soprattutto per gli estimatori dei formaggi di qualità e saporiti: il Festival del Puzzone di Moena ritorna anche quest’anno e continua a far parlare di sé. Si tratta di 3 giorni dedicati interamente a questo favoloso formaggio prodotto proprio in Val di Fassa, che ha ottenuto la certificazione DOP dall’Unione Europea nel 2013.

Il Festival del Puzzone di Moena è diventato ormai un appuntamento immancabile: dal 15 al 17 settembre saranno moltissime le occasioni per avvicinarsi a questi incredibile prodotto del territorio, per grandi e piccini. Escursioni guidate alla scoperta degli alpeggi, aperitivi, aperi-cena e menù dedicati al Puzzone di Moena. Passeggiate e momenti d’incontro che permetteranno a tutti i presenti, turisti e cittadini locali, di riscoprire quello che ormai da moltissimo tempo si presenta come un prodotto unico.

Il Festival del Puzzone di Moena riscuote ogni anno così tanto successo proprio grazie alle numerose iniziative collegate all’evento: iniziative che si adattano a tutti i gusti e a tutte le età e che vogliono essere un connubio di conoscenza, divertimento e attività.

Per conoscere il programma completo del Festival vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale dell’APT Val di Fassa: da venerdì a domenica, a Moena, se ne vedranno delle belle e sarebbe proprio un gran peccato mancare a questo appuntamento ormai famosissimo in tutto il Trentino e non solo!

No Comments

Post A Comment