EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giro d’Italia in Val di Fassa: le tappe del 24 e del 25 maggio 2017

Giro-d'italia-val-di-fassa

26 Apr Giro d’Italia in Val di Fassa: le tappe del 24 e del 25 maggio 2017

La Val di Fassa sarà interessata, anche quest’anno, dalle tappe del Giro d’Italia: la corsa ciclistica più famosa della nostra Penisola attraverserà anche in questa edizione 2017 le località della valle e in particolare Canazei, Campiello di Fassa, Mazzin, Pozza di Fassa, Vigo di Fassa, Soraga, Passo Pordoi e Moena. Tutti gli appassionati potranno assistere quindi alle due tappe del Giro d’Italia, che si terranno il 24 e il 25 maggio 2017 proprio in queste zone!

Il Giro d’Italia partirà quest’anno da Alghero il 5 maggio e si concluderà con l’arrivo a Milano il 28 maggio, ma sarà proprio in due delle ultime giornate che gli atleti arriveranno in Val di Fassa, e più precisamente alla tappa “Tirano-Canazei”, per poi ripartire con la tappa seguente proprio da Moena. 

Saranno quindi la 17° e la 18° le tappe che verranno effettuate in Val di Fassa: ad attendere gli atleti come ogni anno ci saranno diversi stand e spettatori, sempre entusiasti di veder passare un evento di tale portata in questa meravigliosa valle. Se ne vedranno sicuramente delle belle quindi queste due giornate sono da segnare in agenda: il Giro d’Italia passerà da Canazei il 24 maggio e ripartirà da Moena il 25 maggio. Non perdetevi questo evento e rimanete sintonizzati per scoprire le novità e gli aggiornamenti!

No Comments

Post A Comment