EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I Suoni delle Dolomiti РNeri Marcor̬ e Gnu Quartet il 2 luglio a Pozza di Fassa

Neri-Marcorè

10 Giu I Suoni delle Dolomiti РNeri Marcor̬ e Gnu Quartet il 2 luglio a Pozza di Fassa

Torna la grande rassegna musicale dell’estate in quota: I Suoni delle Dolomiti è una manifestazione che ogni anno riscuote moltissimo successo e che parte da un principio davvero interessante, quello di riunire i grandi interpreti internazionali in uno scenario unico al mondo, con una cornice scenografica naturale irripetibile.

Il 2 luglio 2016 I Suoni delle Dolomiti porteranno in quota, e precisamente a Pozza di Fassa, Neri Marcorè e gli Gnu Quartet in un omaggio ad un altro grandissimo artista: Fabrizio De Andrè. Verranno proposti e reinterpretati i brani più famosi del cantautore, come Il Pescatore, in una rivisitazione suggestiva.

I Suoni delle Dolomiti è diventato ormai un appuntamento imperdibile, che coniuga l’amore e la passione per la natura e in particolare per la montagna alla buona musica: ed è proprio così che si raggiunge l’idillio, incorniciati dal verde e dalle vette dolomitiche che offrono uno spettacolo per il cuore e per gli occhi.

L’appuntamento è a Val San Nicolò, in località Jonta, alle 13.00: il consiglio è però quello di arrivare almeno un’ora prima perchè la manifestazione è del tutto gratuita e la partecipazione libera quindi per trovare i posti migliori è sempre meglio non arrivare all’ultimo minuto.

Per raggiungere il luogo del concerto, bisogna lasciare l’auto nel parcheggio presente in località Saùch e poi proseguire a piedi in una passeggiata di circa 1 ora, immersi nella natura più incontaminata e in scenari da favola. Uno spettacolo da non perdere!

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale de I Suoni delle Dolomiti.

No Comments

Post A Comment