EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Iscrizioni aperte per Val di Fassa Running: dal 25 al 30 giugno 2017

Val-di-fassa-running

10 Mag Iscrizioni aperte per Val di Fassa Running: dal 25 al 30 giugno 2017

Sta per arrivare un altro degli avventi più attesi della stagione podistica: il Val di Fassa Running si rinnova anche quest’anno mantenendo però un percorso invariato: sono già tantissimi gli iscritti a questa edizione che si terrà dal 25 al 30 giugno 2017 in Val di Fassa e le iscrizioni sono ancora aperte! 

La Val di Fassa Running è la corsa che ogni anno accoglie moltissimi professionisti ed appassionati, che si sfidano affrontando un percorso di 52 Km che si snoda attraverso 5 località della Val di Fassa: Soraga, Moena, Canazei, Vigo di Fassa e Pozza di Fassa. 

Gli appassionati di Nordic Walking potranno partecipare alla gara: le partenze saranno per loro anticipate di 30 minuti ad eccezione che nella prima giornata in cui si partirà tutti insieme (alle ore 9.30).

Il Comitato Organizzatore Val di Fassa Running mette a disposizione per i partecipanti accompagnati dai figli un servizio di animazione che intratterrà i più piccoli (di età superiore ai 3 anni) in attività e giochi per tutto il tempo della gara. 

Le iscrizioni per la Val di Fassa Running sono aperte e fino al 31 maggio 2017 è possibile usufruire di uno sconto speciale (68,00 euro anzichè 75,00 euro). Per iscrizioni e informazioni più dettagliate sulla partecipazione alla gara cliccare qui.

No Comments

Post A Comment