EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Marcialonga di Fiemme e Fassa: 29 gennaio 2017

Marcialonga-2017

12 Gen Marcialonga di Fiemme e Fassa: 29 gennaio 2017

Torna uno degli eventi più attesi in Val di Fassa: l’edizione 2017 della Marcialonga di Fiemme e Fassa si terrà come ogni anno l’ultima domenica del mese ossia il 29 gennaio! L’evento, dedicato allo sci di fondo, è ormai un appuntamento immancabile tra le valli di Fiemme e Fassa: sono 7.500 i partecipanti iscritti a questa nuova edizione, che come sempre offre moltissimo intrattenimento anche alla cittadinanza e ai turisti che si trovano in zona.

Gli eventi collaterali si terranno tutti sabato 28 gennaio presso il Lago di Tesero: 

  • Alle 9.30: revival con attrezzatura storica dal Lago di Tesero a Predazzo (11 km);
  • Alle 13.00: gara di fondo e ciaspole riservate alla categoria VIP (in collaborazione con la Lega per la lotta ai tumori);
  • Alle 14.00: gara di fondo riservata ai bambini dai 6 ai 12 anni;
  • Alle 14.30: gara di fondo riservata alla categoria ragazzi.

 

Domenica 29 gennaio sarà invece dedicata alla Marcialonga vera e propria: i concorrenti partiranno alle 8.00 dalla Piana di Moena, risaliranno tutta la Val di Fassa costeggiando il fiume Avisio e arriveranno a Canazei. Da qui, torneranno indietro percorrendo l’altra sponda del torrente, passeranno per Campitello, Pera, Pozza di Fassa, Moena e Predazzo e attraverseranno tutta la Val di Fiemme fino ad arrivare a Cavalese. Il percorso complessivo ha una lunghezza di 70 Km. 

Per avere maggiori informazioni e conoscere tutti gli eventi collaterali legati alla Marcialonga 2017: www.fassa.com

No Comments

Post A Comment