EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Trirace Dolomites 2017: il 24 settembre in Val di Fassa

Trirace-Dolomites

13 Set Trirace Dolomites 2017: il 24 settembre in Val di Fassa

Sta per arrivare la Trirace Dolomites: in programma per domenica 24 settembre, la gara promozionale di triathlon a squadre vedrà i partecipanti impegnati nelle tre discipline di skiroll, ciclismo su strada e corsa in montagna. Un evento da non perdere per tutti gli appassionati di triathlon, che si snoderà tra Soraga, Canazei ed il Passo Pordoi, in un paesaggio incredibile ed unico. E’ questo l’aspetto wow della gara, rivolta sia alle squadre che ai partecipanti singoli: il fantastico patrimonio naturale che avvolge il percorso, di fronte al quale è quasi impossibile rimanere indifferenti.

La partenza della gara è fissata, come abbiamo detto, per domenica 24 settembre: alle ore 10.00 tutti i partecipanti partiranno con gli skiroll ai piedi da Soraga e arriveranno fino al centro di Canazei. Da qui ripartiranno ma questa volta con la bici da corsa e raggiungeranno il Passo Pordoi. L’ultimo tratto prevederà la corsa in montagna dal Passo Pordoi all’arrivo della funivia del Sass Pordoi. 29 Km totali, con diversi dislivelli, per una giornata all’insegna dello sport e dell’emozione. 

I vincitori verranno ricompensati con un ricco montepremi. Un evento da non perdere, soprattutto per gli appassionati di Triathlon di montagna!

No Comments

Post A Comment