EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

41° Pizolada delle Dolomiti: il 9 aprile a Moena

Pizolada-delle-dolomiti

23 Mar 41° Pizolada delle Dolomiti: il 9 aprile a Moena

Torna il 9 aprile 2017 la Pizolada delle Dolomiti, giunta alla sua 41° edizione: la storica gara di scialpinismo individuale che parte e arriva a Malga San Pellegrino attira ogni anno atleti e turisti, curiosi di scoprire il percorso e l’esito di una delle gare più attese della stagione!

Questo è il periodo migliore per lo sci alpinismo: si tratta quindi di una delle gare che gli appassionati non possono perdere e ogni anno sono moltissimi i partecipanti, così come gli spettatori della Pizolada delle Dolomiti!

Le iscrizioni sono già aperte e fino al 7 aprile tutti coloro che si iscriveranno potranno godere della quota promozionale di 35,00 euro (anzichè 40) che comprende pacco gara (con berretto Montura) e buono pasto per il pasta party.

Se ne vedranno delle belle: oltre alla classica gara valida come tappa della prestigiosa Coppa delle Dolomiti, la Pizolada propone anche una gita accompagnata dalle Guide Alpine, da non perdere!

Atleti e non, la Pizolada sta per ritornare nel meraviglioso paesaggio della Val di Fassa e del Passo San Pellegrino: un evento da non perdere e segnare in agenda, non solo per i partecipanti ma anche per tutti coloro che hanno voglia di trascorrere una giornata diversa all’insegna del divertimento, dello sport e della natura!

No Comments

Post A Comment