EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Alba delle Dolomiti: il 15 luglio 2017 al Passo San Pellegrino (Moena)

Alba-delle-dolomiti

13 Lug Alba delle Dolomiti: il 15 luglio 2017 al Passo San Pellegrino (Moena)

I Suoni delle Dolomiti sono una rassegna musicale che ormai da anni attira in estate moltissimi appassionati, ma anche persone che vogliono solo godersi dei panorami mozzafiato ascoltando le note di artisti d’eccezione. All’interno di questa ormai famosissima rassegna, il progetto Alba delle Dolomiti ha un qualcosa in più: rende l’esperienza ancora più intensa e carica di suggestioni perchè anzichè proporre concerti in pieno giorno, lo fa in un momento della giornata particolarmente carico di evocazioni ossia quello dell’alba.

Ed è proprio in questo progetto che si colloca l’appuntamento del 15 luglio 2017 al Passo San Pellegrino (Moena) e più precisamente al Col Margherita. Ad intrattenere con dolci note musicali tutti i presenti (ricordiamo che la partecipazione è libera e gratuita) ci sarà l’Orchestra di Piazza Vittorio, che alle 6.00 del mattino allieterà l’atmosfera con messaggi di pace.

Per l’occasione, la funivia di Col Margherita sarà aperta e il biglietto andata e ritorno ha un costo di 9 euro a persona. Visto l’orario dell’evento, si raccomanda un abbigliamento adeguato: in montagna potrebbe fare anche piuttosto freddo all’alba quindi conviene indossare vestiti pesanti e portare con sè spolverino, guanti e sciarpa. Considerando che si tratta di una manifestazione aperta a tutti gratuitamente, conviene anche arrivare con un certo anticipo per trovare posto.

No Comments

Post A Comment