EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

La settimana dei campioni – dal 18 al 25 febbraio 2017

La-settimana-dei-campioni

02 Feb La settimana dei campioni – dal 18 al 25 febbraio 2017

Arriva in Val di Fassa la tanto attesa Settimana dei Campioni! Dal 18 al 25 febbraio 2017 potrete iscrivere i vostri bambini alla “Settimana Azzurra” e permettere loro di seguire un corso collettivo dal lunedì al venerdì, con la possibilità esclusiva di incontrare e conoscere i campioni della nazionale italiana di sci alpino, che da diversi anni si allenano in Val di Fassa in vista delle gare di Coppa del Mondo.

Il pacchetto comprende il soggiorno in Family Hotel Fassalandia per tutta la famiglia, skipass, corso full day di una settimana per un bambino (con noleggio dell’attrezzatura compreso nella quota), incontri con i grandi campioni della nazionale italiana e moltissime attività extra!

Acquistando il pacchetto vacanza per partecipare alla Settimana dei Campioni in Val di Fassa, ogni famiglia riceverà anche un ingresso al Centro Acquatico Dolaondes di Canazei. 

Si tratta di un’occasione da non perdere, che permetterà ai vostri piccoli sciatori di avvicinarsi ancora di più alla loro passione, trascorrere delle giornate divertenti insieme ai loro coetanei e all’animazione e conoscere i grandi miti dello sci alpino italiano! 

Per maggiori informazioni sul pacchetto vacanza in Family Hotel Fassalandia, potete visitare il sito web ufficiale della Pro Loco Val di Fassa a questo link.

No Comments

Post A Comment