EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Note d’Autunno alle Terme di Pozza di Fassa

QC-Terme

18 Ott Note d’Autunno alle Terme di Pozza di Fassa

Sono già iniziati gli immancabili appuntamenti presso QC Terme Dolomiti, a Pozza di Fassa: l’iniziativa Note d’Autunno ha preso il via proprio con il primo sabato di ottobre ma non preoccupatevi perchè avrete tempo fino al 24 novembre per approfittare di questo interessantissimo viaggio sensoriale. 8 appuntamenti, fissati sempre il sabato tranne l’ultimo che si terrà venerdì 24 novembre, per riscoprire il piacere di volersi bene e di lasciarsi coccolare, immersi in un ambiente davvero unico e speciale.

QC Terme Dolomiti è ormai un vero e proprio fiore all’occhiello a Pozza di Fassa: immersa in una cornice spettacolare, la struttura si integra perfettamente con la natura circostante senza andarla minimamente ad impattare. Un luogo quasi magico, in cui abbandonarsi al piacere delle terme, dei massaggi e del relax puro.

In occasione dell’iniziativa Note d’Autunno, proprio in questa meravigliosa struttura, tutti i sabato di ottobre e di novembre gli ospiti potranno vivere un momento davvero speciale: dalle 18.30 alle 20.30 verranno servite in giardino le caldarroste, insieme a cioccolate ed infusi di benessere a base di erbe officinali. Il tutto, accompagnato da un sottofondo musicale live per rendere l’atmosfera davvero perfetta!

Che aspettate? Approfittate anche voi di questa straordinaria occasione! Gli appuntamenti sono fissati nelle seguenti date:

  • 7, 14, 21 e 28 ottobre
  • 4, 11, 18 e 24 novembre

Per saperne di più su QC Terme Dolomiti vi invitiamo a visitare il sito web a questo link. 

No Comments

Post A Comment