EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Notte Magica a Canazei: il 17 agosto 2017

Notte-magica-canazei

10 Ago Notte Magica a Canazei: il 17 agosto 2017

Torna anche quest’anno uno dei dopocena più attesi dell’estate: la Notte Magica illuminerà la strada principale di Canazei il 17 agosto 2017, creando atmosfere uniche e momenti di vero e proprio divertimento. Diventata un po’ un appuntamento fisso di ogni estate, la Notte Magica è sempre attesa con entusiasmo a Canazei, in Val di Fassa: la cornice di questo meraviglioso paese è perfetta per un evento di questo tipo. Nulla di strabiliante, ma tanta voglia di stare insieme, divertirsi, ascoltare musica e ridere in compagnia. Questa è la Notte Magica di Canazei, che ogni anno accoglie tantissime persone, turisti e non.

Per gli appassionati di shopping, sarà l’occasione per girare i negozi del centro storico in tutta tranquillità al di fuori del classico orario di apertura. Per coloro che invece amano ballare a ritmo di musica ce n’è per tutti i gusti: dai gruppi folk alle cover band che propongono pezzi rock ma anche pop. 

Si tratta di un evento che da sempre appassiona moltissimo, soprattutto per la bellissima atmosfera che si respira: la Streda de Pareda a Canazei sarà illuminata dalla calda e avvolgente luce delle candele, in una serata indimenticabile.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato. 

No Comments

Post A Comment