13 Apr Pentagramma Winds in concerto
I Pentagramma Winds portano le loro note anche in Val di Fassa e sarà un’occasione per sentire della buona musica e partecipare ad una raccolta fondi a favore del dott. Carlo Spagnolli tramite Lifeline Dolomites Onlus.
Il concerto d’Aprile dei Pentagramma Winds si terrà domenica 17 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Navalge di Moena: quest’orchestra di giovani musicisti, nata dalla solida esperienza della scuola di musica “Il Pentagramma”, rappresenta il primo esperimento di fusione tra la scuola di musica e tutte le bande della zona di Fiemme e Fassa. Nel gruppo infatti suonano musicisti che ancora oggi continuano a suonare nelle bande di Vigo di Fassa, di Moena, di Predazzo, di Tesero, di Cavalese e di Molina di Fiemme: giovani appassionati che hanno scelto di dedicare le loro abilità anche ad un progetto più ampio quale quello, appunto, dei Pentagramma Winds.
Il concerto di Aprile sarà del tutto gratuito e verrà organizzata una raccolta fondi in collaborazione con Life Line Dolomites per sostenere il Centro Sanitario Orussi in Uganda. L’evento vedrà anche la partecipazione di Matteo Scalet al pianoforte e sarà un’occasione per ascoltare le musiche di Hosay, Offenbach, Schwarz, Gershwin, Iway e Sinatra e, volendo, contribuire per rendere possibili progetti di volontariato rivolto a coloro che più ne hanno bisogno.
L’appuntamento è quindi per domenica 17 aprile 2016 presso il Teatro Navalge di Moena: per una serata di divertimento e condivisione.
No Comments