EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Sellaronda Bike Day – il 25 giugno 2017 in Val di Fassa

Sellaronda-bike-day

25 Mag Sellaronda Bike Day – il 25 giugno 2017 in Val di Fassa

Dopo il successo riscosso nelle ultime edizioni, torna anche quest’anno il Sellaronda Bike Day: questa manifestazione ciclistica non competitiva sui passi delle Dolomiti è aperta a tutti e non è richiesta alcuna iscrizione, quindi siete ancora in tempo per organizzarvi a partecipare!

Il Sellaronda Bike Day è giunto ormai alla sua 12a edizione e in occasione dell’evento i passi Gardena, Pordoi, Sella e Campolongo saranno chiusi al traffico, per permettere lo svolgersi della gara in tutta tranquillità e senza pericoli. Per quanto riguarda la mobilità, nel sito dell’Apt sono indicati gli orari specifici per ogni tappa.

Il Sellaronda Bike Day è aperto a tutti e l’appuntamento è per domenica 25 giugno 2017: si partirà da Canazei alle ore 8.30 e la lunghezza totale del giro dei 4 passi (Gardena, Pordoi, Sella e Compolongo) è di 55 Km. Siete pronti per immergervi in una nuova sfida? La partecipazione, ricordiamo, è gratuita: si tratta di una gara non competitiva per trascorrere una giornata di sport all’aria aperta in una location unica come quella dei passi della Val di Fassa.

No Comments

Post A Comment