15 Mar Slaiferneda de Ciampel 2017 torna il 26 marzo 2017!
Ci siamo, manca ormai pochissimo al ritorno di una delle gare più attese in Val di Fassa: la Slaiferneda de Ciampel al Col Rondella sta per tornare e c’è ancora tempo per iscriversi alla gara più divertente ed originale che ci sia! Ogni anno la Slaiferneda attira partecipanti da tutta la regione, che accorrono con mezzi decisamente insoliti e difficili da vedere su una pista da sci! E’ questa la particolarità della gara: una combinata di discesa con gli sci e su un mezzo costruito dai partecipanti, che tutti gli anni fa divertire i presenti.
Il programma della Slaiferneda de Ciampel 2017 prevede:
- Ore 11.00: gara di velocità individuale su tracciato riservato agli iscritti;
- Ore 12.30: sfilata ed esibizione con i mezzi di fantasia creati dai partecipanti e pranzo presso il Rifugio Des Alpes (con una tariffa agevolata);
- Ore 14.30: premiazioni e musica con il complesso Dolomitien Bier Band.
Tutti i partecipanti verranno omaggiati con lo Skipass giornaliero gratuito, e la festa proseguirà fino a tarda sera presso il Bar Agnello.
Che cosa aspettate ad iscrivervi? In questa gara se ne vedranno davvero delle belle e tutti gli anni le sorprese sembrano non finire mai! E’ un’occasione per divertire e divertirsi, godendo dell’ultima neve della stagione.
Per iscriversi alla gara c’è tempo fino al 25 marzo: basta recarsi alla scuola di sci di Campitello.Â
No Comments